Hanùl è il nuovo marchio tutto Italiano di Borse, Portafogli e Bijoux dipinti a mano. La fondatrice è Daniela Giorgino, nata nel 1982 in un paesino in provincia di Lecce. Laureata in Scienze Giuridiche, e laureanda alla Laurea Specialistica in Giurisprudenza,ha dato l’input alla nascita della COLLEZIONE GRANDI MAESTRII, che prevede la riproduzione dei dipinti più famosi di tutti i tempi su borse, pochettes, portafogli, scarpe e bijoux, tutto rigorosamente dipinto a mano. Oggi Hanùl è presente in particolari negozi sia in Italia che all’estero.
“La soddisfazione è vedere tornare i nostri clienti, segno che ci mettiamo cura e gusto per l’estetica oltre che per la qualità dei materiali utilizzati! Questo ci lusinga e ci porta alla conclusione che la cura dei dettagli, la meticolosità ossessiva non sono cose di poco conto e che sono tutti ingredienti di un risultato UNICO che ci rende orgogliosi di firmare e codificare le nostre creazioni con l’elegante marchio Hanùl”.
I materiali utilizzati sono di altissima qualità e provenienti esclusivamente da aziende Italiane. La minuteria selezionata per i bijoux è senza nichel e acquistata da aziende Italiane. Per l’abbellimento dei vari bijoux prendiamo pietre dure, swaroski, pietre in legno e per chi desidera un prodotto più economico, anche perline in resina.
In poco tempo Hanùl ha saputo far parlare di sé sia in Italia, culla del designe e della moda ma sopratutto dell‘arte, che all’estero sempre curioso e affascinato dai prodotti con Marchio Italiano, ricevendo così ampi consensi presso punti vendita selezionati che vogliono sperimentare le originali creazioni Hanùl!
Un Brand sempre in continua elaborazione, creatore di stile e di nuove tendenze oltreché osservatore delle piccole e semplici cose! Crea il tuo stile con Hanùl! E Indossa l’arte!
Interviste:
Intervista realizzata per il blog di Simona Giorgino
Intervista sul blog Tizianario
HANUL di Giorgino Daniela p.iva 04575380755