Bijoux con pietre dure e COMARELLE

BIJOUX CON PIETRE DURE
LINEA ALTA BIGIOTTERIA ARTIGIANALE
La creatività Hanùl va oltre gli oggetti dipinti a mano e vuole soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna in quanto ognuna conserva in sé tratti essenziali del suo carattere. Per ogni donna, quindi, il suo bijoux, che sia dipinto a mano e impreziosito da elementi di ottima scelta o tradizionale con pietre dure di alto valore che donano prestigio, essenzialità ed eleganza a piccoli gioielli artigianali.
Hanùl per i Bijoux “ tradizionali” ha voluto creare due linee, la linea ALTO VALORE, che comprende minuteria in Argento 925 placcata oro 21 e 14 KT, e argento puro 925. Le pietre dure impreziosiscono e rendono affascinante un monile di estremo valore che grazie alla manifattura elegante e all’abbinamento creativo e suggestivao dei vari componenti, rendono unici e raffinati questi gioielli firmati Hanùl.
LINEA BIGIOTTERIA “ ECO”
Hanùl pensa a tutte le esigenze e vuole soddisfare anche chi, pur desiderando monili di prima scelta, vuole trovare anche il giusto connubio qualità, estetica e prezzo, e lancia anche la LINEA ECO, monili di grande raffinatezza e gusto estetico, con minuteria in metallo senza Nichel color oro o argento, metalli di alluminio, ottone, e acciao che non prescindono comunque dalla qualità. Mezzi cristalli, perline in vetro, in legno incorniciano di luce e splendore questi bijoux di grande impatto.
Una NOVITA’ firmata Hanù sono poi le COMARELLE, le dolline collana in stoffe e pannolenci morbido con dettagli cuciti a mano. Le Comarelle potranno essere anche realizzate in modo tale da somigliare alla vostra amica del cuore o a chiunque si voglia. Originale idea regalo quindi, tutta da appendere al cuore!

Mostrando 1–32 di 38 risultati